Macchina montaggio pompa profumo

Settore

Packaging plastico

Produttività

4200

Tecnologia Camas

Tavola rotante

La macchina per il montaggio della pompa per profumo è una linea multi-prodotto automatica costituita da una tavola rotante a 24 divisioni per il montaggio di una pompa spray a uso cosmetico, studiata per manipolare componenti delicati. Nella progettazione Camas ha posto particolare attenzione nella scelta delle attrezzature installate per non alterare l’estetica dei componenti stessi in quanto destinati all’industria cosmetica.
Caratterizzata da un’altissima produttività, la macchina restituisce il pezzo finito unendo la pompa spray al pescante ricavato direttamente da aspo, mediante taglio a misura. La regolazione della lunghezza del pescante avviene direttamente in macchina sulla base di un parametro impostato dal pannello operatore, ed è personalizzabile di volta in volta.

I pezzi vengono caricati tramite tramogge ad alta capacità che garantiscono sufficiente autonomia alla macchina per lavorare senza operatore.

Tutte le stazioni sono inoltre progettate da Camas per ridurre i tempi di set-up e velocizzare il cambio di produzione con sistemi di svuotamento rapido dei sistemi di alimentazione e con attrezzature “quick-on” senza l’uso di strumenti come chiavi a brugola o cacciaviti.