Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy

MACCHINE SPECIALI DI ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO

CAMAS, macchine per l'automazione industriale

Camas S.p.A. è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per l'automazione industriale ed in particolare in sistemi per l’assemblaggio ed il collaudo in linea.

La gamma di soluzioni per l'automazione che Camas è proporre per affrontare le richieste del mondo dell’industria manifatturiera è vastissima e varia in funzione delle necessità del cliente: macchine a sviluppo lineare od a tavola rotante, soluzioni con attuatori pneumatici o con unità movimentate mediante camme per le altre cadenze, applicazioni con robot antropomorfi, integrazioni di sistemi di visione. Camas ha anche sviluppato un proprio sistema per effettuare prove di tenuta ad aria ed integra tale sistema sulle proprie linee.

L’industria della rubinetteria per liquidi e gas, della oggettistica in plastica, dell’idrotermosanitaria, della componentistica per l’automotive in genere e della componentistica per elettrodomestici sono tra le principali acquirenti di soluzioni Camas.

Il flusso interno del lavoro è stato via via affinato nel tempo in modo che si sappia sempre rispondere con celerità e buon grado di soddisfacimento alle richieste che i nostri clienti hanno. Il personale della Camas è dunque sempre proteso verso il cliente ed anche la formazione interna, così come l’affiancamento tra personale esperto e giovani in formazione garantisce un processo armonico di crescita aziendale.

Nello stabilimento di Rovato, in provincia di Brescia, hanno sede l’unità produttiva e gli uffici tecnici, centro nevralgico della Camas.
Siamo presenti in tutto il mondo ovunque esigenze produttive o qualitative richiedano l’automazione del montaggio e del controllo: Europa, Africa, Sud America, Estremo Oriente. Garantiamo assistenza tecnica ovunque e corsi di formazione per operatori.